Inizia la stagione estiva a Pantelleria, oggi i primi voli diretti dal nord Italia

Come lo scorso anno sarà Volotea ad inaugurare i voli diretti a Pantelleria da Bergamo, Venezia e Torino. Da oggi, sabato 27 maggio, fino al 17 ottobre la compagnia low-cost collegherà il nord Italia con la Perla Nera del Mediterraneo. Ma non è tutto, da oggi partirà anche il volo diretto da Milano Malpensa con la compagnia Air Horizont.

Volotea è una compagnia low-cost che già da diversi anni opera a Pantelleria durante la stagione estiva, la novità di quest’anno è però il volo diretto da Torino. Da inizio anno a poco meno di un mese fa Volotea ha promosso varie offerte speciali vendendo i propri biglietti anche a 5€, dando così la possibilità di arrivare sull’isola a prezzi veramente bassi.

Fino alla fine di settembre i voli settimanali saranno di sabato e domenica, le prime due settimane di ottobre si volerà solo il sabato. Il prossimo appuntamento sarà a giugno con i voli diretti di Blu-Express da Bergamo, con quelli di Alitalia da Roma e Milano Linate e con un volo diretto da Bologna con Air Horizont.

Come acquistare i biglietti:

Per rimanere aggiornati sugli orari di ogni tratta vi consigliamo di leggere: come arrivare a Pantelleria, se invece avete già acquistato i biglietti ma dovete ancora scegliere dove soggiornare, forse potrebbero interessarvi i nostri dammusi in affitto a Pantelleria.

Lascia un Commento

Scrivi e premi Invio per ricercare