Jibli Festival Pantelleria

L’isola di Pantelleria ospita la prima edizione di Jibli Festival: una kermesse che unisce musica, moda, arte e benessere nella splendida cornice della Perla Nera del Mediterraneo.

Percorsi multisensoriali nelle più belle location di Pantelleria

Percorsi multisensoriali si svilupperanno durante tutto il mese di agosto nelle più belle location pantesche: il Castello Medievale, le cantine, i club sul mare e i panorami mozzafiato, scenari immancabili a Pantelleria!

Il filo conduttore sarà la musica con oltre 20 artisti fra cui dj internazionali, italiani e locali che si alterneranno alle consolle di Altamarea e Oxidiana i due club più importanti dell’isola.

Nomi come Dj Boosta (Subsonica), Nakadia, Secretsundaze, Francisco Allendes, Kenny Carpenter, 4 eventi curati da Soul Heaven con Barbara Tucker e Dj Q, Tom Crane, At Jazz e Grant Nelson accompagnati da talenti italiani e locali tra cui Dj Red, Andrea Rango, Massimiliano Troiani, Luis Radio, Adiel, Lollino, Ramona Yacef, Vincenzo Callea (ti.pi.cal), Club Haus 80 Strardust, Max De Bias, Stefano Gambarelli, Nino Raso, Giotto, Nunzio Borino, Manent, Riccardo Malberti, Mauro Sgro, Luca Lems e molti altri ancora.

Clicca qui per scaricare il manifesto degli eventi

Ma non finisce qui: parallelamente agli eventi musicali avranno luogo diverse attività culturali alla scoperta dell’immenso patrimonio dell’isola: yoga, mostre d’arte, teatro contemporaneo, sfilate ed appuntamenti enogastronomici con la partecipazione di 15 produttori locali, 4 cantine, 6 chef e tantissimi giovani volontari che collaboreranno alla realizzazione del progetto.

Pacchetti all inclusive (viaggio, soggiorno ed escursioni) per Jibli Festival

Pantelleria Island, il consorzio degli albergatori dell’isola di Pantelleria, si occuperà dell’organizzazione dei pacchetti all inclusive per raggiungere l’isola e soggiornare nelle proprie strutture ricettive (Dammusi, Hotel e Case Cacanze).

Il consorzio sarà inoltre il punto di riferimento per l’organizzazione di attività extra come escursioni tematiche.

Trovate informazioni dettagliate nella sezione “Viaggio e Soggiorno” del sito Jibli Festival.

L’inaugurazione

Jibli Festival si inaugura sabato 30 luglio 2016 con la conferenza stampa (Jibli Conference) e il convegno dal titolo “Protezione e promozione dei contenuti creativi e dei prodotti tipici siciliani” organizzato dallo studio legale DDa di Roma e dall’Associazione A-DJ.

Clicca qui per scaricare il manifesto dell’evento di inaugurazione

Acquista online Jibli Card

L’organizzazione ha pubblicato una pagina in cui è possibile acquistare, direttamente online, gli ingressi agli eventi musicali.

Si potrà scegliere l’acquisto di una singola entrata ai club Altamarea e Oxidiana o optare per la Jibli Card Weekly o Monthly: una card che permette l’accesso a tutti gli eventi rispettivamente settimanali o mensili. Ecco dove Acquistare la Jibli Card.

Il calendario degli eventi di Jibli Festival

Durante il mese di Luglio saranno inoltre organizzati eventi di preview a sorpresa. Il calendario aggiornato degli eventi lo trovate sul sito ufficiale di Jibli Festival e su Manio.it, il sito degli eventi a Pantelleria.

Leave a Comment

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca