Alitalia: voli diretti da Roma e Milano Linate per Pantelleria

Dopo Blu-Express e Volotea anche Alitalia non ha tardato a pubblicare la programmazione dei voli diretti a Pantelleria per l’estate 2017. Le tratte che effettuerà Alitalia saranno Roma-Pantelleria e Milano Linate-Pantelleria.

Sul sito della compagnia da pochi giorni è, infatti, possibile acquistare i biglietti per i turisti in partenza dalla capitale o dall’aeroporto di Linate. I voli diretti sull’isola inizieranno Sabato 24 Giugno e termineranno Domenica 10 Settembre 2017.

La novità di quest’anno, però, riguarda il numero dei voli a settimana. Se per Giugno, Luglio e Settembre la frequenza è di due voli a settimana il Sabato e la Domenica, per il mese di Agosto la situazione cambia, Alitalia infatti aggiunge altri tre voli settimanali: il Lunedì, Mercoledì e Giovedì, per un totale di 5 voli diretti settimanali da Roma e Milano. I costi, in modo approssimativo, partono da 120€ a tratta.

Insomma una buona notizia per i turisti che avranno sicuramente maggiori possibilità per raggiungere l’isola.

Alitalia non è però l’unica che effettuerà voli da Milano e Roma, ci sono anche altre compagnie. Trovi tutte le soluzioni per raggiungere l’isola qui: come arrivare a Pantelleria.

Lascia un Commento

Scrivi e premi Invio per ricercare